Precedente Avanti

Le nuove cariche della Famija Albèisa

Nel corso dell’Assemblea Generale dei soci, tenutasi martedì 23 aprile presso la sede della Famija Albèisa, i soci hanno provveduto ad approvare il Bilancio Consuntivo 2023 e a rinnovare, come da Regolamento e Statuto, un terzo dei componenti il Consiglio di Amministrazione. 

A seguito poi del primo Consiglio di Amministrazione, tenutosi nella giornata di giovedì 9 maggio, il Consiglio risulta così composto: Lampugnani Massimo (Presidente); Luigi Cabutto (Vice-presidente); Rocca Giancarlo (Segretario); Giachino Giuseppe (Economo); Mano Teresina (Tesoriere); i Consiglieri eletti e in carica risultano: Battaglino Roberto, Boeri Domenico, Bolla Franco, Cireni Daniela, Cirio Maurizio, Franceschini Carmelo, Marengo Paola, Rivetti Edoardo, Rollo Gerardina, Tibaldi Antonio. I Revisori dei Conti sono confermati nelle persone di: Rossotti Gabriella, Germano Corrado, Florio Maria Grazia.

Dopo 14 anni di Presidenza, egregiamente retti da Antonio Tibaldi, il testimone a guidare l’Associazione passa ora al Vicepresidente in carica  Massimo Lampugnani. Tutti i Soci presenti all’Assemblea, unitamente ai Consiglieri, hanno voluto tributare un sincero ringraziamento per il lavoro svolto ad Antonio Tibaldi, specie per la dedizione che ha dimostrato nel voler promuovere l’Ente Morale albese, giunto così al suo 70° anno di attività, il più longevo della città.

Con soddisfazione di tutti si registra inoltre come, per la prima volta, ben un quarto dei componenti il Consiglio sia formato da “quote rosa” di provata esperienza amministrativa e di personale impegno sociale. 

Un ringraziamento particolare è stato tributato a Gaudino Mariella per il capillare e solerte lavoro svolto nel controllo delle economie di cassa e rigoroso governo del bilancio sociale.

Le attività dell’Ente intanto proseguono con i tanti e svariati appuntamenti di carattere culturale e concertistico nella Chiesa del San Domenico, dove sono stati recentemente portati a termine importanti lavori di consolidamento e restauro sulla navata destra del monumento stesso. 

Calendario eventi

Maggio 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Pubblicazioni

Alba, guida della città

Alba, guida della città

DI Famija Albèisa

...


Una città nel Medioevo

Una città nel Medioevo

a cura di Egle Micheletto

...


Giorgio Busca Architetto e la Città di Alba nell'...

Giorgio Busca Architetto e la Città di Alba nell'...

DI Giulio Parusso, Michela Viglino Davico

...


Comune Civitatis Albe

Comune Civitatis Albe

DI Renato Fresia

...


La grande cucina Piemontese

La grande cucina Piemontese

  Un libro di cucina che presenta oltre 250 ricette tradizionali piemontesi suddivise tra antipasti, primi,secondi, contorni, dessert e piatti unici.In pertura del volume un ampio saggio dedicato a tutti i vini DOC e DOCG del Piemonte: vitigni, caratteristiche organolettiche e modalità ottimali di degustazione.


I nostri sostenitori

 
Galup
Banca d'Alba
Egea
Fondazione CRC
Città di Alba