Diventare ed essere Soci
I soci versano una quota annuale di 30€ usualmente durante la Festa Social (8 dicembre di ogni anno). La quota associativa serve a mantenere tutte le attività portate avanti. Nessun compenso viene dato nè al Presidente, nè al Consiglio nè agli Arlev che fanno attività.
L'essere Socio della Famija permette alcuni sconti sull'acquisto delle pubblicazioni della stessa, la ricezione gratuita del giornale "Le nostre tor" e tutta una serie di facilitazioni nelle attività della stessa.
La procedura per aderire alla Famija Albèisa prevede una domanda di iscrizione presentata da una persona già socia. Dopodichè una Commissione Accettazione Soci provvede usualmente ad approvare (tranne rarissime occasioni di provata malafede oppure indegnità).
Chiunque desiderasse iscriversi come Socio alla Famja Albèisa puo' comunque rivolgersi alla Segreteria in Via Pietrino Belli n. 6 - 12051 Alba (CN) negli orari indicati, inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il modulo sottostante di richiesta informazioni.